Riapre la piscina. Ecco come prenotare i turni

Lo sport è salute e l’AS.SO.RI. ha impegnato mezzi e risorse per consentire in massima sicurezza la riapertura della piscina e la riattivazione di una serie di servizi che rappresentano una ripartenza di una parte del cuore di Foggia.
Da lunedì 1 giugno sarà, infatti, possibile ritornare nella struttura sportiva AS.SO.RI. per frequentare i corsi di nuoto libero, scuola nuoto per adulti, acquagym, corso baby, zumba, rebounding, pilates e danza.
Per informazioni sulle modalità e per prenotare il turno, la segreteria sportiva è aperta dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e nei giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 17:00 alle 19:00.


Verrà consentito l’accesso agli uffici AS.SO.RI. ad una persona per volta, obbligatoriamente munita di mascherina e guanti, secondo il protocollo di sicurezza previsto dalla vigente normativa. Per informazioni sarà possibile contattare il numero 0881336280 oppure via mail a sport@assori.it.
Oltre alle misure di prevenzione dal virus, il personale dell’AS.SO.RI. si sottoporrà al Test sierologico per COVID-19 ogni 14 giorni. Uno sforzo non di poco conto che conferma la grande passione di tutta la struttura nello svolgimento del ruolo “sociale” per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *