Un polo di assistenza educativo al servizio dei bambini. Nuovo passo dell’Assori

Valutazione psicodiagnosticalogopediapsicomotricitàinterventi pedagogico-didatticiparent trainingpotenziamento cognitivotutoraggio DSA e BES. Sono solo alcuni dei servizi offerti dal nuovo “Polo Frida Kahlo” messi a disposizione della comunità scolastica dell’AS.SO.RI., ma anche di tutti i bambini della città con bisogni educativi.

Offrire un unico punto di riferimento può essere importante per una serenità dei bambini che avranno a disposizione un doposcuola specialistico. L’obiettivo è quello di accompagnare e guidare il percorso di crescita di genitori e bambini.​
Un particolare impegno la struttura lo ha previsto per il doposcuola specialistico BES e DSAdalla prima alla quinta elementare, con potenziamento scolastico.
“Vogliamo offrire un servizio di qualità che accompagni i vostri bambini nell’esecuzione dei compiti a casa, – spiega la dottoressa Rossella Esposto, dirigente del Polo Frida Kahlo e Logopedista – con attività di potenziamento delle eventuali difficoltà scolastiche. I nostri insegnanti, altamente qualificati, lavoreranno con la supervisione dei nostri esperti (psicologa, logopedista, pedagogista) che seguiranno il percorso formativo dei ragazzi passo dopo passo”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0881336263.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *