QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE. CONTINUANDO A NAVIGARE SUL SITO, ACCETTI L'UTILIZZO DEI COOKIE. Informativa
 
ICARE - Imparare Comunicare Agire in una Rete Educativa
La Citt� di Marco e Alice
     
 
POSA DELLA PRIMA PIETRA DELLA 'PIASTRA POLIVALENTE COPERTA'. (27 immagini)


Venerdì 19 febbraio presso il cortile dell’ASSORI ha avuto luogo la cerimonia di posa della prima pietra della nuova struttura dell’ASSORI denominata “piastra polivalente coperta”. E’ il primo passo per la completa realizzazione di un complesso polifunzionale che con orgoglio definiremmo chiamare Casa Assori.
Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco della città di Foggia Ing. Gianni Mongelli, il vice presidente della provincia Avv. Elvira Consiglio con l'assessore prov. alle politiche giovanili Avv. Leonardo Di Gioia, l’assessore regionale ai servizi sociali Dott.ssa Elena Gentile, la sen.trice Colomba Mongiello, Don Donato Coco in rappresentanza dell’Arcivescovo Mons. Francesco Pio Tamburrino, il presidente dell’associazione “Impegno civile” Ing. Domenico Di Paola insieme ai componenti del consiglio direttivo, il vice presidente provinciale del CONI Dott. Umberto Candela in rappresentanza del presidente Dott. Giuseppe Macchiarola, il presidente regionale del comitato paralimpico, i ragazzi dell’ASSORI, genitori, operatori e volontari, tanti amici e sostenitori. Cerimoniera dell’importante evento la splendida Sabrina Strippoli.

Si riporta qui di seguito il testo del servizio televisivo dell’emittente foggiana teleblù:
Dal 1981 porta il sorriso sui volti di migliaia di bambini e oggi ha confermato di essere capace di farlo ancora, ogni giorno di più. All’Assori di Foggia la cerimonia della posa della prima pietra di una nuova struttura, la piastra polivalente coperta, assicurerà ai piccoli ospiti la possibilità di svolgere attività ricreative, sportive, sociali, culturali, ludiche in ben 800 metri quadri di struttura coperta, che sarà chiamata “Casa Assori”. Commovente la cerimonia del taglio del nastro, con una emozionatissima bimba, Daria, protagonista della giornata insieme ai suoi amichetti e a Marco Mastrangelo, vera colonna del progetto Assori, che entro un anno vedrà completata questa piastra polivalente, ottenuta con contributi propri e con l’aiuto della Regione Puglia

 



[clicca sull'immagine per lo zoom]


[clicca sull'immagine per lo zoom]


[clicca sull'immagine per lo zoom]


[clicca sull'immagine per lo zoom]


[clicca sull'immagine per lo zoom]


[clicca sull'immagine per lo zoom]


[clicca sull'immagine per lo zoom]


[clicca sull'immagine per lo zoom]


[clicca sull'immagine per lo zoom]
 
1 |  2 |  3 Successiva 
pagine
[Torna all'elenco delle gallery]
 
   
AS.SO.RI. o.n.l.u.s. - via Biagi 31 - 71100 Foggia - tel. 0881336211 - fax.0881662137 - email: assori.onlus@assori.it -
33180 visitatori  © 2005 AS.SO.RI. Sviluppo e Hosting a cura di Argomedia